Ecco un piccolo riassunto della Expo Chibi Giappone (quadretti)

Partenza 3h / 03:30 Sabato con il mio collega (e sì, Stavo lavorando a Venerdì – ce qui fait que j’ai raté les dédi Nerdz 🙁 ). Corte di giustizia è arrivato a circa 9:30 del mattino dopo andare in albergo e mettere il business dell'auto. La prima cosa che si nota, è che, rispetto al JE, c'è coda molto meno affollata. Improvvisamente, ouverture una 10h05 / 10h10, rentrée una 10h20.

Una volta all'interno della lobby 4 parco, essa si ritrova di fronte a un gran numero di supporti in uso commerciale lato chibi, e più stand espositivi lato Kultima (due convention essere nella stessa stanza, chibi occupava un lato, Kultima l'altro (per parte mia io parlerò solo chibi).

Quindi, che cosa vuol dire che il fatto è che in realtà sembra più chibi ha un “banale” Accordo nel senso che quasi non pensiamo di stand commerciali e piccoli stand di attività (è riassunto da una grande assos JV – come Orgames – e attività di data dal asso Tengumi).

Comunque, Una volta entrata (e dopo breve riflessione) Ho messo in coda per ottenere un autografo M. Okamura Tensai (che si è verificato nello stesso tempo come quello di Masami Suda). E cosa incredibile : non c'era folla, improvvisamente, Non ho alcun problema la mia dédicasse (ma un po 'deluso in ogni caso, come fare una dedi con una penna di correzione, non è eccezionale, ma buono…). Dopo un pò di shopping, verso il piccolo cosplay organizzato 13 individuale e 8 gruppo. La mia recensione : non eccezionale (Vi posterò il video il più presto possibile).

Dopo cosplay, che è lasciato per lo shopping ed è lì che sono caduto per la mia prima figurina : une Mizuho Sensei de Onegai Insegnante (guardare le immagini qui sotto ^^). Infine ho ha finito il giorno seduta (Ero piede e del ginocchio forza troppo dolorante per rimanere in piedi) guardando la proiezione di 2 premiers épisodes de Darker Than nero (l'ultimo ammina prodotto da Okamura), poi le sessione domande / risposte Okamura pubblico e Suda (con, it primo, disegno fatto in diretta da Suda che mostra la lotta finale tra Ken e Rao). Dopo ca, Gestione e Dodo Hotel.

Il giorno dopo, ben poco in realtà. Dopo alcuni nuovi acquisti (e una seconda figura ^^) e la visualizzazione del primo episodio “Requiem from the Darkness” (serie piuttosto speciale di orrore in stile), e dopo aver consultato il mio collega, abbiamo deciso di lasciare perché non abbiamo trovato troppo da fare. Risultato : Entrata di Domenica in la Corte di giustizia 10:30, repartie una 12h45.

Voila, questo è tutto per questa Chibi Japan Expo. Au finale, è più o meno (come detto in maggior parte dei forum) un mercato semplice di Natale e piccoli Chibi quali altre convenzioni.

Per finire, Qui ci sono alcune foto scattate Corte di giustizia europea, e le mie figure e la mia dedizione. Video cosplay e tutta la conferenza Suda / Okamura arriverà a breve.