In questo momento, Giochi indipendenti sono popolari. Principalmente per due cose (mi sembra) :

  • Il loro prezzo n & rsquo; generalmente non superano 20 € (rispetto a € 40 minimo per le grandi scatole giochi)
  • L & rsquo; originalità (se gameplay, s & rsquo; universo selezionato, eccetera…)

Qui ci sono alcuni siti web / piattaforme per d & rsquo; ottenere giochi indipendenti :

  • GOG : Inizialmente sito di giochi che vendono retrò adattato per funzionare su PC recente, GOG s & rsquo; anche iniziato a vendere, per qualche tempo, Gioco Indipendente.
  • Umile fascio : Una serie di pacchetto, il tuo prezzo. Che in fondo riassumere come Humble Bundle. Oltre ai pacchetti tradizionali, il sito ha implementato fasci settimanali (Humble Vendita settimanale) e che & rsquo; un negozio separata (Conservare Humble). Si noti che & rsquo; alcuni dei fondi raccolti viene donato in beneficenza.
  • Indie Royale : Même principe que Humble Bundle, ma con titoli, generalmente, meno conosciuto rispetto al Humble Bundle. Il sito è stato lanciato anche Quotidiano Royale, luogo dove ogni giorno (almeno c & rsquo; è il loro obiettivo, Avanti), un gioco sarà in vendita ad un prezzo ridotto, ma in quantità limitate.
  • Indie stand Gioco : Oltre a fornire un negozio, Il sito Web offre, tutto 4 giorni, un nuovo gioco in promo, è possibile acquisire al prezzo che vuoi (1$ min). È inoltre possibile acquistare un pacchetto contenente il set corrente, gioco precedente e il gioco per futuro 10$ minimo.
  • Vapore : Chi non conosce a vapore ? E 's & rsquo; d è & rsquo; una piattaforma di distribuzione giochi e contenuti correlati, creato da Valve (la società dietro Half-Life).
  • Desura : Un'altra piattaforma di distribuzione di gioco, questa volta specializzata nel gioco indipendente, e creato dai creatori di siti e IndieDB ModDB.
  • IndieCity : Un'altra piattaforma dedicata ai giochi indie. E 'stato creato da Blitz Games Studios.

Questi siti / piattaforme sono, regolarmente, buono su alcuni titoli, n & rsquo; così si prega di controllare di tanto in tanto.

D & rsquo; altri siti offrono anche gioco indipendente se la & rsquo; singolarmente o in bundle, ma sembra che sono il principale, allora n & rsquo; si prega di aiutare questi piccoli sviluppatori acquistando i loro giochi.