Ho appena d & rsquo; acquisire ZTE Open C, e la mia prima cosa che ho & rsquo; ha fatto (dopo ssay telefono rapido), c & rsquo; rooter è il telefono e d & rsquo; mettere un Firefox 2.1.

E come ho & rsquo; hanno lottato per trovare i pochi file necessari, ecco un piccolo tutorial per aiutarvi di Windows (Open C FR uniquement) ^^

Prima di iniziare, è necessario scaricare i file :

Ecco la procedura per rooter tuo Open C. Testato sotto Windows 7 x64 di Windows et 8.1 x64 virtualizzare :

  • Installa driver ZTE.
  • Interrompere il telefono per rimuovere la scheda SIM di esso, processo tempo, quindi riaccenderlo.
  • Attivare il debug remoto, sul vostro telefono (Impostazioni -> Informazioni -> More & rsquo; informazione -> Sviluppatori -> Controllare il debug remoto) e collegarlo al PC.
  • Se Windows n & rsquo; non installare correttamente i driver, andare al responsabile di dispositivo e installare manualmente i driver indicando d & rsquo record, ZTE installare i driver (Per impostazione predefinita,, sotto x64 : C:\Programmi ZTE 3GPhone USB Driver Drivers)
  • Una volta installato e riconosciuto, aprire il pacchetto di root.
  • At & rsquo; all'interno di tale zip è 2 Altro zip. Decomprimere il file zip prima (P821A10_FR_ENG_20140806) dove vuoi e avviare l'installazione d & rsquo programma prevede, per il secondo file zip (PSTW_SDT_OPENC_Upgrading_toolV1.0.0B01).
  • Lancez le Open C strumento di aggiornamento (Per impostazione predefinita, : Les programmi Tous / Open C Strumento di aggiornamento). Se tutto è buono, il programma mostrerà “Collegato”
  • Fare clic “Viaggi” e specificare la cartella è stato decompresso in precedenza (celui du P821A10_FR_ENG_20140806). Il programma deve indicare “Prestito”.
  • Fare clic “Aggiornamento”. Lasciate che il processo di svolgersi up & rsquo; dopo. Il telefono si riavvierà automaticamente.

Voila, si sono normalmente radice. Per controllare, installare ADB, e digitare il comando (in un prompt dei comandi) : “adb shell id”. Si radice s & rsquo; affiche, c & rsquo; è che c & rsquo; è successo ^^.

Arrivato il, è possibile :

  • Costruire da soli la propria versione di Firefox OS e & rsquo; installare da soli, seguendo la guide de Mozilla.
  • Utilizzare una foto Pre-built.
  • Installer ClockworkMod come recupero e installare copie di backup, quali questo. Mettere come recupero ClockworkMod (o lanciare tramite fastboot) vi permetterà anche di fare un backup completo del vostro telefono, e ripristino in caso di problemi.

E, Una volta riavviato, avete d & rsquo font, scrittura strano (stile du Courrier Nuovo), quindi utilizzare questo Pacchetto petit per aggiornare i font (c & rsquo; è lo stesso pacchetto che’qui ma con una mazza + adb da fare sotto le finestre). Basta decomprimerlo ed eseguire il flash.bat (assicurarsi che si sono sempre il debug remoto). Una volta completato, Firefox OS si riavvierà e d & rsquo caratteri, voci sarà buono.

Nota : se è necessario eseguire il telefono in modalità bootloader, allora dovete andare in Gestione periferiche (Una volta avviato, il bootloader). Dovreste vedere un dispositivo Android non recoonu. È quindi necessario indicare la cartella dei driver Alcatel (Scarica qui) versare installatore le pilote Android Prima singolo ADB Interface.

EDIT : Il sito web di ZTE France essere in cavolo, I pack fornisce radice direttamente sul mio sito.