Per coloro che seguono un certo sistema operativo Firefox sapere che la ZTE Open C condivide gran parte la stessa architettura della Fiamma (telefono di riferimento per Firefox OS).

Sfortunatamente, sviluppare la Fiamma sono ora spesi su un kernel Android KitKat, mentre il rsquo &; Open C è ancora in Jelly Bean (almeno, fino ZTE vuole pubblicare un aggiornamento sulla KitKat passa). Ciò significa che & rsquo; n & rsquo esso, ci sono più aggiornamento B2G / Gaia sul serale di Mozilla ha aggiornato per il ZTE Open C, come utilizzato nel precedente articolo.

Ma ho appena visto che mozfr.org offre ora comunità costruisce per il & rsquo; C Aperto (Così non ufficiale), con l'ultima di giorni. Sono disponibili qui : http://builds.firefoxos.mozfr.org

3 le versioni sono disponibili : Beta (stabile – v2.0) viene aggiornato ogni mese, la versione Aurora (abbastanza stabile – v2.1) tutto 15 giorni e ogni notte Version (instabile – v2.2) ogni giorno.

L'impianto d & rsquo processo passa attraverso il telefono cellulare in modalità di ripristino (ottenibile per fermare e riavviare il telefono lasciando sostenuto il tasto Vol +). In Suite, o è raccontato un file update.zip sulla scheda SD, o viene trasferito tramite PC (Windows / Mac / Linux) et ADB. Installato, aggiornamenti futuri saranno direttamente via internet.