Oggi & rsquo; hui, j & rsquo; ai reçu ma nuovo 3DS Ambassador Edition. E 's & rsquo; d è & rsquo; s una limited edition che & rsquo; n & rsquo acquisto, ha proposto che & rsquo; alcune persone tramite una campagna di email da Nintendo. Più, è stato distribuito prima del rilascio ufficiale della console in Europa (l'uscita 13 Febbraio).

Ecco un piccolo articolo di moda & lsquo; Disimballaggio & rsquo;. D & rsquo; prima, foto :

Come si può vedere, Console e accessori di questa edizione limitata sono posti in un box dedicato. Esso contiene pertanto :

  • Une nuovo 3DS Ambassador Edition
  • Un insieme di conchiglie di Super Smash Bros..
  • Un supporto di ricarica verticale (senza caricatore !!)

Prima di parlare della console, parlando rapidamente in piedi. Ciò consente di caricare la console ponendolo in posizione verticale, cerniere in basso. Personalmente, Io preferisco ancora in piedi la carica per classica 3DS, anche se questo è più elegante, avoir la console à la verticale rends le tout un peu moins stable que le stand posé à plat de la 3DS. A noter que le dessous du stand permet d’enrouler le câble du chargeur afin de n’utiliser que la longueur nécessaire pour aller jusqu’à la prise.

Ora la console. Viene fornito con il guscio inferiore già montata, ma la parte superiore è a portata di mano. I display Ambassador scafo sopra & lsquo; Nintendo’ in giapponese (Nintendo), mentre la parte inferiore visualizza il logo Nintendo, tutto in una plastica lucida, Questo contrasta un po 'con il bianco satinato della console.

Sulla parte superiore della console, Così abbiamo il 2 immagini obiettivi e le solite informazioni, come il numero di serie, pittogrammi, brevetti, eccetera… Lo scafo è facile. Basta far scorrere il 2 proiezione della shell nelle tacche poi ritagliata della stessa. Può anche & rsquo; rimuovere facilmente con tacca su entrambi i lati.

L'elenco che segue contiene la batteria, così come la posizione dello stilo (che n & rsquo; è telescopico) e la MicroSD (une MicroSD de 4Go était fournie). Svantaggio rispetto al classico 3DS : Una volta che lo scafo su, non possiamo più rimuovere la MicroSD, in modo da pianificare un MicroSD ad alta capacità (se sei un seguace di dematerializzata) se non si vuole smontare la shell troppo spesso. Per lo scafo, l'implementazione è come per quello sopra tranne che è, addizionale, fissato da due viti, di d & rsquo; & rsquo evitare che, lei sgancia durante le sessioni di gioco.

Sui lati superiori, su una les 2 le impostazioni per il volume 3D e la, ogni lato del & rsquo; schermo. Entrambe le impostazioni hanno una piccola tacca per bloccare la striscia quando il suono o 3D. Sul lato del & rsquo; inferiore dello schermo, uno dietro 4 pulsanti di attivazione (L, ZL, R, ZR), porta di alimentazione, la posizione della cinghia e la porta a infrarossi. Di fronte si trova la fessura per le cartucce, il lsquo &; & rsquo di potenza;, jack per cuffie, diodi stile e diversi.

Il pannello frontale superiore contiene il & rsquo; schermo 3D, l & rsquo; obiettivo facciata, un sensore di luce e 2 Altoparlanti. La parte inferiore contiene il bastone principale, la croce, Incollare il nuovo C, pulsanti A, B, X e Y nei colori del SNES, I pulsanti Start e Select si trova sul lato (come DS Lite) e il tasto Home sotto la & rsquo; schermo.

Gli schermi sono leggermente più grandi di quelle del 3DS convenzionali, ma ancora inferiore rispetto alla versione XL. Da quel poco che ho & rsquo; l 'ho ancora visto, i colori delle schermate & rsquo; aria leggermente più calda. Nuova funzione, il tracking testa per il 3D funziona abbastanza bene. Comunque, lampeggiante è visibile quando la & rsquo; la dimensione dello schermo durante i movimenti della testa. Luminosità automatica funziona anche (ma I don & rsquo; non ha fatto test intensivi, solo testare dall'illuminazione / spegnimento della luce nella stanza).

Stick per C, I l & rsquo; non ho ancora testato con un gioco (je vais ressortir Resident Evil Revelation ^^) ma il suo sentimento / funzionamento è lo stesso come il trackpad d & rsquo; un computer portatile.

Per finire, parlare del sistema. Mentre la console è dotata di d & rsquo; cambusa con rilascio di benvenuto (Che una demo) La vita de Tomodachi. La versione del sistema è 9.0.0-20E. 2 Le nuove opzioni sono disponibili nel menu di installazione rapida anche (l & rsquo; alto icona, sinistra). E 's & rsquo; è il & rsquo; / off la luminosità automatica e Wifi / NFC (Questo sostituisce il tasto fisico 3DS classici).

Voila, c & rsquo; è tutto per questa disimballaggio. Nuovi 3DS Se questo ti tenta, sarà rilasciato su 13 Febbraio (e collezionisti edizioni sono già disponibili per il pre-programmata e).