Oggi è stata pianificata santuari visita e templi di Nikko, ma il tempo ha deciso altrimenti.

E 'stato quindi fino intorno alle 6:30 am per prendere il treno, ma guardando fuori a sorpresa : piove, e non poco… Più, Ho avuto il mio shin che mi ha fatto molto male (troppo camminare, falso movimento della gamba, mistero…). Improvvisamente, programma di cambiamento, decidiamo di fare quello che avevamo programmato Sabato.

intorno a 9:30, prendiamo la direzione del distretto’Akihabara, solo per mostrare il quartiere di geek e otaku Delphine (e mi ricordano ad esso). Ma con la pioggia era, abbiamo finalmente visto 2/3 negozi e fatto una piccola galleria passaggio flash per evitare allontanarsi troppo dalla stazione.

Devo dire che, nonostante gli ombrelli, abbiamo rapidamente fatto finire i pantaloni bagnati. L'essere peggiore quando attraversano alcune strade strette, esso forte vento impetuoso e cercare di proteggersi evitando rompere gli ombrelloni a causa della velocità del vento.

Breve… Dopo questo passaggio “risparmi”, direzione “Ikebukuro” via la linea Yamanote. Siamo arrivati ​​intorno 12:00, faremo un viaggio a “Super Potato“, un negozio di gioco retrò. Poi ci dirigiamo in centro “sunshine City“, Base grande centro commerciale utilizzato per diversi edifici per uffici (tra cui un 60 pavimenti).

intorno 13:30, ci fermiamo in un ristorante di hamburger nella galleria a mangiare un po ' (infine, non male, perché gli hamburger sono quindi piuttosto), allora prenderemo alcuni dolci che in realtà sembrano dolci (quelle che si trovano nei negozi di alimentari sono più industriale che i nostri dolci industriali).

poi continua a sfogliare i negozi e ha finito per fare un viaggio al centro commerciale acquario (la pioggia è quasi fermato nel frattempo). Non è molto grande (noi abbiamo ragione e Tokyo su una galleria commerciale) ma aiuta a passare il tempo.

17h, abbiamo deciso di tornare in hotel e ottenuto ad esso alle ore 18, si cade stanca e andiamo a letto dopo aver rosicchiato un po 'di pranzo dolci.